Nasce “Business2Social”per insegnarti a ‘stare sui social’

Profilo Cliente

Con la collega e giornalista Elena Sandrè e l’amica e art director Benedetta Villa è nato il network “Business2Social”. Un gruppo di professionisti, giornalisti, social media manager, art director che insegnano alle piccole e media realtà imprenditoriali a stare sui social in modo professionale.

Attività

Facebook e Instagram sono i primi strumenti per ottenere, con budget contenuti e misurabili quotidianamente, maggiore visibilità; Linkedin invece è il social professionale che le aziende devono avere per presentare il proprio business e incrementarlo. B2S è disponibile per lezioni one to one, lezioni di gruppo ma anche consulenza via skype. Un servizio personalizzato studiato insieme al cliente.

L’immagine coordinata di Business2Social è stata realizzata dalla creative and art director Benedetta Villa. “Il social blu come colore preponderante e due font “bastoni” per i testi, netti e puliti, rappresentano l’essenza di questo nuovo network. Concretezza e semplicità nella parte espositiva fanno da contraltare allo spunto emozionale, rappresentato dal colore della navigazione per eccellenza: il blu del mare social che tutti sentiamo il bisogno di solcare per aumentare il nostro giro d’affari. Un’unione al servizio delle piccole realtà – pragmaticità ed emozione – per vivere i social network in maniera utile e professionale. Il 2 in numero è pensato per sottolineare la dualità del rapporto che vogliamo creare tra noi e il cliente: faccia a faccia, con uno sguardo, il nostro, personalizzato per ogni progetto. Un rapporto a due esclusivo e vincente”.