Routerhino, il modem dei bambini

Profilo Cliente

Si tratta di un innovativo router Wi-Fi per proteggere le famiglie dai contenuti su Internet non adatti ai bambini, concentrando l’azione di filtraggio sulla rete domestica invece che sui singoli dispositivi. È quanto proposto con Routerhino dalla start-up tecnologica CFBOX srl di Desenzano del Garda, che ha presentato il progetto alla Microsoft House di Milano in occasione del lancio ufficiale sul mercato.

Il dispositivo, dalla fruizione semplice, intuitiva e personalizzabile per i genitori, si affaccia come novità nel mondo della tecnologia domestica. È stato creato per proteggere i bambini attraverso un sistema che si auto-aggiorna quotidianamente per filtrare contenuti inadatti o indesiderati.

Attività

Attività di Ufficio Stampa per Routerhino, il modem per i bambini.

Abbiamo preparato la cartella stampa e redatto i comunicati stampa finalizzati a presentare ai media il prodotto e le relative novità. Abbiamo curato la campagna su Kickstarter e svolto attività di ufficio stampa finalizzato al lancio. A seguire, abbiamo selezionato mamme blogger e influencer e organizzato per loro un evento dedicato. In particolare abbiamo definito una collaborazione con Julia Elle di Disperatamente Mamma.

Routerhino